Scirocco Viaggi

L’appartamento,silenzioso e centrale,offre confort nettamente superiori ai normali standard.
Gli ampi spazi e il desing moderno, garantiscono vivibilità ottimale. E ricordate: siete nel cuore del “centro storico”.
Palermo a portata di mano.

Pur essendo nel vivo centro di Palermo, l’alloggio e’ molto silenzioso. L’arredo, completamente nuovo, e’ pronto ad accogliere i viaggiatori amanti e curiosi di visitare questa meravigliosa città’. Godetevi sia il grande atrio del residence che lo splendido salone di oltre 30mq.
Un confortevole sofà dal design moderno ed un tavolo antico in marmo di onice e legno, impreziosiscono una “living zone” ampia e comoda e creano un connubio armonioso tra antico e moderno.
Il soffitto di travi in legno gioca con i lampadari vagamente “chic”.
Il salotto è adiacente alla cucina, la quale è riparata da una deliziosa parete-libreria con piante e libri pregiati su palermo e la Sicilia.
Oltrepassando l’arco in pietra che da il nome all’appartamento, si accede alla zona notte: due stanze, entrambe con letti matrimoniali, una delle quali si presta ad accogliere un terzo letto, singolo.
Le camere hanno colori tenui e rilassanti, in più presentano diversi punti di luce calda.
Il bagno è curato nei minimi dettagli ed ha una confortevole vasca.
L’appartamento è stato arredato seguendo criteri di funzionalità (tv digitale 34 ” – riscaldamenti e pompe di calore- sedie ergonomiche – cucina altamente attrezzata e moderna) e di cura di ogni dettaglio.
Situato all’interno di un residence, si trova a meno di 50 m dai “Quattro Canti” , a soli 20 m dalle Chiese della Martorana e S.Cataldo, a meno di 50 m dal Palazzo Comunale e dalla imponente fontana di Piazza Pretoria, a pochi passi dai mercati della “Vucciria” e di “Ballarò”, a pochi minuti dalla Cattedrale e dal Palazzo Reale con la sua magnifica Cappella Palatina, a meno di 10 minuti a piedi dal quartiere arabo della Kalsa. L’appartamento ė situato in zona pedonale. E ricordatevi: siete nel cuore del “Centro Storico”.

Chiama
Mappa