Lo splendido terrazzo e la sua posizione fanno di questo appartamento un gioiello incastonato al centro storico della città.L’arredo elegante e moderno offre il top della funzionalità e del piacere. visita palermo da posizione di tutto vantaggio 🙂

L’appartamento è collocato in pieno centro storico
Esso offre al turista una posizione di tutto vantaggio per la visita della città.
Gli ampi spazi e il desing moderno offrono funzionalità e stile.
Tutte le camere hanno grandi porte bianche con apertura a scrigno.
L’appartamento possiede tetti spioventi con grandi travi in legno, che creano volumetrie armoniose e calde .
Composto da una grande camera da letto, da una living zone con cucina , un bagno con box doccia , e un terrazzo che domina l’intera palazzina.
La camera patronale contiene oltre il letto matrimoniale due ampi armadi e una cassettiera. Sette punti luci offrono ogni tipo di illuminazione.
La “living zone comprende:

  • la “cucina” in muratura ben arredata e offre comodi piani di lavoro;
  • un confortevole divano letto a tre posti di manifattura completamente italiana. (rete elettrosaldata e materasso in lattice ), una parete attrezzata accoglie un televisore 34′ e dei libri sulla Sicilia da mille e una notte.
  • Il bagno comodo e funzionale presenta un ampio
    box doccia.

L’Attico del Teatro Bellini” vi aspetta per regalarvi vacanze indimenticabili.
Godete della sua posizione super centrale, la sua quiete e un meraviglioso terrazzo.

Siamo in grado di fornire servizi di trasporto taxi dall’ aereoporto agli alloggi al costo di euro 35 per un numero non superiore a quattro persone, dalla quinta in poi il costo aggiuntivo sarà di euro cinque ciascuno.

Accesso Ospiti

Questo appartamento è situato all’interno di un resort in una via senza passaggio di auto. Il prezzo, a notte, parte da un minimo di circa €26 a persona, sino ad un max di €90 per 4 persone. Gli ospiti alloggeranno in due camere da letto per due persone ciascuna. Il referente di questa proprietà è Tommaso. Questa proprietà è su richiesta, per cui è necessario verificare la disponibilità con Tommaso facendo una richiesta in questa pagina prima di prenotare. Dopo aver prenotato, per la consegna delle chiavi è sufficiente comunicare a Tommaso il vostro orario di arrivo previsto ed organizzare il check-in. L’appartamento è situato a meno di 50 m dai “Quattro Canti”, dalle Chiese della Martorana e di S.Cataldo, dal Palazzo Comunale e dall’ imponente fontana di Piazza Pretoria, a pochi passi dai mercati della “Vucciria” e di “Ballarò”, a pochi minuti dalla Cattedrale e dal Palazzo Reale con la sua magnifica Cappella Palatina, a meno di 5 minuti a piedi dal quartiere arabo della Kalsa. L’appartamento è situato in zona pedonale. Pur essendo nel vivo centro di Palermo l’alloggio e’ silenzioso e sicuro. L’arredo, completamente nuovo, e’ pronto ad accogliere i viaggiatori amanti e curiosi di visitare questa meravigliosa città’. Tra i servizi offerti: climatizzatore e TV. All’interno del residence vi è un atrio in comune con altri 2 appartamenti di 150 mq. Godetevi Palermo da una posizione di assoluto vantaggio, rilassatevi in una terrazza di 30mq pronta a regalarvi momenti di relax dal sapore antico.
Ricordatevi, siete nel vivo del “Centro Storico”, a pochi passi dagli assi principali della città, forniti di tutti i trasporti urbani.
Buona Permanenza!

Il Quartiere

Piazza Bellini
Questa piazza è dominata dal pittoresco insieme delle due chiese della Martorana e di S. Cataldo, incorniciate dalle palme.
Di fronte a queste due basiliche si distingue la Chiesa di S. Caterina, del tardo Cinquecento, il cui interno, tutto rivestito di marmi lavorati a rilievo e intarsio di affreschi, è un tipico esempio di barocco siciliano settecentesco.
All’altare del transetto destro, merita una citazione la statua di S. Caterina, opera di Antonello Gagini (1534).
Piazza Pretoria
Il fiore all’occhiello di tutta la piazza è, però, la splendida fontana Pretoria, conosciuta anche con il nome di piazza della Vergogna: denominazione che è stata attribuita dagli abitanti di Palermo a causa del fatto che tutte le statue sono rappresentate in corpi nudi.

Un giro nei dintorni

Mercato della vucciria-mercato del Capo-mercato di Ballarò
Quartiere della Kalsa
Corso Vittorio Emanuele: Cattedrale-Palazzo Reale – Cappella palatina
Orto botanico

Riempi il modulo
close slider

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

Chiama
E-mail